MISSION: REALIZZIAMO IL VOSTRO SOGNO DI STUDIARE E FARE TIROCINIO IN GIAPPONE

CHIAMA ADESSO!

TEL. +39 327 28 96 198
gandyna

GANDYNA

FOUNDER & MENAGER TIG

Laureata in scienze della mediazione linguistica presso l’Università di lingue e letterature straniere di Catania, con sede a Ragusa Ibla. Viaggiatrice e amante del Giappone in tutte le sue sfaccettature, posso considerarmi la vostra migliore amica per i vostri viaggi di studio in Giappone. Ho concretizzato il mio sogno di svolgere un tirocinio in Giappone e oggi con TiG posso renderlo realizzabile anche per voi. Non abbiate paura di mettervi in gioco, il mondo è nelle mani di chi sa sognare e di chi lotta con determinazione per raggiungere i propri obiettivi. Amici, in bocca al lupo!

FEDERICA

DEVELOP MANAGER TIG

Laureata in Lingue e Civiltà Orientali presso l’Università La Sapienza di Roma. Con la testa rivolta a Oriente ama il Giappone, con le sue contraddizioni e la sua cultura millenaria. In uno dei suo viaggi in Sol Levante ha deciso di provare l’esperienza di un tirocinio con TiG presso una scuola di lingua, arricchendo il suo curriculum professionale. Dopo gli studi entra nella squadra come Develop Manager, curando le relazioni con i clienti e collaborando nella gestione del sito web e dei social network TiG.

gandyna

OPPORTUNITA’

Apriamo con voi una strada e una possibilità di crescita personale, accademica e professionale.

FIDUCIA

Siamo i primi a credere nei vostri obiettivi, e per raggiungerli vogliamo costruire un rapporto di fiducia reciproca completa.

COMPETENZA

I nostri programmi didattici sono stati creati per arricchire e approfondire le vostre conoscenze linguistiche.

SODDISFAZIONE

Quando ci dite: “Non vediamo l’ora di ripartire per il Giappone” abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e possiamo essere pienamente soddisfatti.

 

 

 

 

 

IL NOSTRO MOTTO

Studiare giapponese in Giappone vi permetterà di perfezionare la conoscenza della lingua e creare un legame diretto con la millenaria cultura nipponica. Inoltre, associare al periodo di studio anche un tirocinio (non retribuito) in azienda o nelle scuole di lingua, rende l’esperienza completa e profondamente formativa. Da questa filosofia nasce il nostro motto: “Seikatsu no naka de oboeru Nihongo“, ovvero “Vivi giapponese”.

LE VIDEO TESTIMONIANZE

JESSICA

L’esperienza di Jessica,studentessa dell’Università La Sapienza di Roma.

MIRKO

Mirko, in vacanza-studio in Giappone, ci regala questo videomessaggio dal College di Osaka.

MARKO

Marko, ha un paio di consigli per tutti quelli che vogliono intraprendere un viaggio in Giappone.

E POI CI SIETE VOI

TiG è diventata una grande casa, la nostra famiglia. Parliamo, scherziamo, facciamo amicizia, spesso i genitori mi scrivono su Whatsapp. Molti ragazzi e ragazze hanno realizzato il sogno di andare in Giappone, anche con un livello base della lingua. Altri sono tornati orgogliosi del loro miglioramento nella conversazione e nella lettura dei kanji. In tanti avete sostenuto il “Nouryoku Shiken” raggiungendo ottimi risultati. Dietro al nostro tirocinio in Giappone ci sono storie e avventure: c’è chi ha scelto di rimanere in Giappone, di prolungare la permanenza; due dei nostri ragazzi, che hanno sostenuto un tirocinio in Giappone arricchendo il proprio CV, sono stati assunti dalla compagnia aerea Ryanair, altri presso agenzie di viaggio. Tante storie, che conosco bene. Vi ringrazio a nome di tutto lo staff per tutti i commenti che avete lasciato e per la possibilità che mi avete dato di pubblicare le vostre foto: i vostri sorrisi sono la mia personale soddisfazione.

CON AFFETTO

Gandyna