UA-66499928-1

Osaka

la forza motrice del Kansai!

 Osaka è la forza motrice del Kansai.

Famosa per la schiettezza dei suoi abitanti e per il pittoresco Kansai ben (dialetto del kansai), questa città è una gradevole antitesi della vicina e raffinata Kyōto. Per prima cosa, è rinomata per la raffinata cucina: l’espressione Kuidaore (mangia fino a scoppiare) è stata coniata proprio per descrivere la passione dei suoi abitanti per il buon cibo. Osaka è anche una meta adatta per chi desideri conoscere piu’ da vicino la realtà di una città giapponese moderna: soltanto Tōkyō, infatti, la supera come vetrina di fenomeni urbani tipici del paese.

 

Tra le principali attrattive della città ci sono: l’Osaka Jyō e il parco circostante, l’Acquario di Kaiyukan che con la sua quantità totale di acqua di 11.000 tonnellate è considerato uno delle più grandi città acquario al coperto del mondo.L’Acquario Kaiyukan si sviluppa in 14 grandi vasche che ricreano l’ambiente naturale di 10 zone dell’Oceano Pacifico.

Da non perdere gli scenari notturni della Blade Runner della zona di Dōtonbori e il magnifico Museo all’aperto di case rurali tradizionali.

il programma di Osaka è uno dei piu’ richiesti e dei piu’ soddisfacenti!

L’istituto in questione è una Senmongakko (scuola di specializzazione) e i corsi vengono svolti all’interno di aule molto capienti e luminose, in cui voi studenti sarete inseriti dopo il placement test iniziale.

Questo programma permette di far richiesta di ammissione tutto l’anno, tuttavia l’inizio ufficiale delle lezioni è 15 aprile e 15 Ottobre.

PROGRAMMI

Senmongakko 1

programma Ōsaka

SCOPRI I DETTAGLI

 

Leave a comment