Il tuo obiettivo futuro è lavorare in Giappone?

Vuoi lavorare in Italia in aziende giapponesi?

SCOPRI COME FARE TIROCINIO IN GIAPPONE

COME FUNZIONA IL TIROCINIO IN GIAPPONE

Il tirocinio si svolgerà in aziende giapponesi site nel territorio giapponese e presso scuole materne, elementari o private di lingua italiana.
Le mansioni variano in base il livello di lingua del partecipante e non è prevista nessuna retribuzione, salvo il caso in cui l’azienda decida spontaneamente di rimborsare i biglietti del treno o di altri mezzi usati per raggiungere il luogo del tirocinio.
Al termine del tirocinio l’azienda rilascerà un certificato finale in cui si evidenzieranno le mansioni svolte e la durata dell’esperienza.

L’IMPORTANZA DI UN TIROCINIO

  • Maggiore formazione e maggiore competenza

  • Arricchire il tuo curriculum vitae

  • Incrementare le opportunità di lavoro

  • Apprendere il linguaggio settoriale giapponese

+300 Clienti soddisfatti del nostro Tirocinio

“L’esperienza più bella della mia vita. Grazie a TIG ho svolto un periodo di tirocinio in un’agenzia di pubbliche relazioni a Fukuoka: fantastico! Ho imparato più giapponese in 3 mesi che in 3 anni di corsi in Italia!”
MARTINA, TIROCINANTE
“Non è stata solo un’esperienza stupenda. L’azienda presso cui ho svolto il tirocinio organizzato da TIG mi ha anche assunto e oggi il mio sogno è diventato realtà: vivo e lavoro in Giappone”
MARCO, TIROCINANTE
“Osaka è stata come una seconda casa anche grazie alla gentilezza e alla disponibilità di tutti quanti. Non vedo l’ora di organizzare il prossimo periodo di tirocinio”
AURELIE, TIROCINANTE

Le aziende in cui puoi fare tirocinio con TIG

SCRIVICI!

Scrivici per avere informazioni riguardo i tirocini disponibili, indicando nell’oggetto del messaggio a quale sei interessato.

NOME

EMAIL

OGGETTO

MESSAGGIO